Iago Falque ha commentato la vittoria per 4-0 del Torino sul Cagliari: “E’ stato un sabato eccezionale. Spero che l’infortunio di Nkoulou non sia grave”
Ha segnato l’1-0, ha fornito l’assist per il 2-0 di Ljajic. Per Iago Falque è stato un sabato da incorniciare alla “Sardegna Arena”. Ecco le sue parole al termine di Cagliari-Torino: “Abbiamo disputato una partita perfetta dopo quattro sconfitte. E’ stato un sabato eccezionale. Nel primo tempo sapevamo che ci avrebbe atteso un inizio difficile fatto di tante palle alte e così è stato e quindi si è giocato con grande intensitĂ . Nella ripresa invece è uscita la nostra qualitĂ che ci ha permesso di trovare il primo gol e poi di affondare il colpo”. Sui suoi compagni di squadra: “Sono contento anche per Ljajic – continua Falque ai microfoni di Torino Channel -, che è entrato molto bene in partita, e Bonifazi, che ha disputato una gara di personalitĂ . E’ un giovane di livello e ci darĂ una grande mano. Mi auguro che l’infortunio di Nkoulou non sia nulla di grave”.
Sono in sintonia con entrambe le testine pensanti qua sotto👌
Vanni,sono d’accordo con te su Baselli, deve andarsene dal Toro come tutti gli altri centrocampisti,l’unico valido tecnicamente Obi ,e’ sempre una incognita per l’infortunio muscolare dietro l’angolo.
bravo Iago spiegaglielo a testadighisa o a cairuzzo che ha paura di perder grano con il gemello di benassi. Ma chi lo vuole Baselli? L’Inter? Ma ha bisogno di un portaborse? Ma si faccia dare 8-10 milioni x la fotocopia di benassi e siamoapostocosi’. Baselli non e’ da serie A.